Su Youtube vengono spesso pubblicati video su cosa si mangia in un giorno ed allora ho deciso di farlo anche io. Certo, il mio è un po’ diverso perchè è passata appena poco più di una settimana dal mio intervento di rimozione dei calcoli e quindi mi tocca fare una dieta povera di grassi. Quindi sto cercando di cucinare senza olio e di aggiungerlo sono in crudo e in pochissima quantità! Evito i formaggi, il burro (sebbene in ospedale mi hanno dato un toast con burro la mattina dopo l’intervento!!)…anche se ho una voglia matta di un hamburger e patatine fritte!!! Ma mi tocca aspettare!
Volete vedere cosa ho mangiato in un giorno? Eccovi il video!
Ciao Annalisa, non sapevo che hai affrontato un’operazione, speroche ora starai bene, anche se devi seguire una certa dieta. Negli anni 70 questa operazione l’ha affrontata anche mio padre, e ricordo bene che anche lui era stato messo a stecchetto riguardo al cibo. Ti saluto caramente. Roberta
Grazie Roberta, piano piano mi rimetto in sesto! Un abbraccio!
L’operazione è andata bene? Come ti senti?
Ciao
Ciao! l’operazione è andata bene ma mi sto ancora riprendendo!
Dunque la temporanea assenza era dovuta a questo.
Ciao
Si esattamente. mi sono operata a Vienna ed ho dovuto fronteggiare molte cose nuove in un paese diverso dal mio e non è sempre stato semplice!
immagino. E’ già complicato in Italia, in un paese stero credo che le complicazioni siano maggiori.
Ma è andato tutto bene e liscio!
meglio così!