Eh si 🙂 avete letto bene! Mi piace molto fare questi tortini in cui ci butto quello che ho e il risultato è sempre gustoso. E’ anche molto facile da fare oltre che una bella idea per un aperitivo o antipasto!
INGREDIENTI :
- 1 rotolo di sfoglia
- 2 patate piccole
- mezza cipolla
- fettine di salame tipo Strolghino
- formaggio a pasta molle
- pecorino grattugiato
PREPARAZIONE:
E’ tutto molto semplice. Tagliate a fettine le patate e sbollentatele per qualche minuto. Stendete con tutta la carta forno in una teglia la sfoglia e adagiate le patate per primo, poi il salame e la cipolla e per ultimo il formaggio. Aggiungete un pò di formaggio grattugiato e informate per circa 20 minuti a 180°. Si può mangiare sia fredda che calda. Potete tagliarla a quadrotti e servirla come aperitivo!
Buon Appetito 🙂
E brava Annalisa, questa può anche essere una ricettina svuotafrigo! Voto? 10 e lode!
E lo è! 🙂
….Buonaaaaaaaa…..
Buonissima!
This is such a great recipe Anna. It can be serve as a snack or a meal on its own. 🙂
Thank you Danny! yummy 🙂 🙂
io faccio la stessa cosa con l’ultima pizza quando ne faccio tante durante serate tra amici, ed il risultato sempre delizioso 🙂 il tuo mix mi piace molto!
C’è quel salamino che è una cosa pazzesca per quanto mi piace!!!
Ma proprio tutto? Avanzi compresi?
Si anche quelli se è il caso 🙂
Non si butta via niente
Ciao!! Volevo informarti che il mio blog si è trasferito su Giallo Zafferano, Mi farebbe piacere che continuassi a seguirmi sul nuovo sito http://blog.giallozafferano.it/lellacook cliccando poi si “Follow this blog” sul banner della barra laterale a destra! Grazie mille